Perché il fotoringiovanimento IPL?
1

Miglioramenti visibili per pigmentazione, macchie senili, macchie solari, rosacea e ringiovanimento complessivo della pelle.

2

Un trattamento delicato che rimuove le imperfezioni della pelle e stimola la produzione di collagene e il suo rimodellamento

3

Un trattamento immediato senza tempi di recupero

Come posso migliorare l’aspetto della mia pelle?
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. J. Matthew Knight
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Hiroki Kanda
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Hiroki Kanda
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Mary Lupo
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Mariela Nazar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Hiroki Kanda
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Li Yuanhong
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Mariela Nazar
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Mariela Nazar
Cosa dicono gli specialisiti?
Dr. Matteo Tretti Clementoni

"The M22 IPL can be adjusted perfectly to the skin lesion, its depth, and its diameter. It can be customized to any patient."

Dr. Tretti Clementoni

"I work with IPL primarily for rosacea, photorejuvenation, and removal of pigmented lesions. I use several passes at different settings, from the deep to the superficial in a single treatment. Patients are so happy with the results that they frequently come for other treatments as well."

Dr. Gerd Gauglitz

"M22’s IPL is perfect for the erythema of rosacea."

Dr. Gerd Kautz

"I am absolutely satisfied with the IPL results and have patients who have come for treatment for 19 years."

Dr. Gerd Kautz

"We see great results with IPL, but with Photofractional we improve pigmentation, skin texture, redness, blood vessels, pigments, and pores in only one combined session. Patients have a treatment on Friday and they go to work on Monday."

Che cos’è?
La proposta di fotorigiovanimento IPL Lumenis®

Il trattamento di fotoringiovanimento IPL di Lumenis® consente al medico di ottenere ottimi risultati su una vasta gamma di imperfezioni cutanee quali macchie senili e macchie solari, lentigo, macchie caffè-latte, rosacea e couperose.

La nostra esclusiva tecnologia IPL (luce pulsata ad alta intensità, Intense Pulsed Light) elimina con delicatezza ed efficacia macchie, iperpigmentazioni e capillari indesiderati.

È sicuro?

Sviluppato dai pionieri della medicina estetica, oggetto di fiducia per tutti i maggiori professionisti nel mondo, il trattamento di fotoringiovanimento IPL di Lumenis® è stato autorizzato dalla FDA. Inoltre, in quanto inventore della tecnologia IPL, Lumenis® è in possesso di numerose pubblicazioni cliniche che attestano l’efficacia e la sicurezza della propria tecnologia.

Cosa devo aspettarmi?
Quando vedrò I risultati?

Il trattamento Lumenis® di fotoringiovanimento IPL interagisce con la tua pelle per rimuovere le imperfezioni e stimolare la produzione di collagene e la produzione di elastina nel corso di una serie di trattamenti.

Alcuni inestetismi cutanei, quali una lieve pigmentazione e le macchie senili/macchie solari, possono essere risolti con appena 1-2 trattamenti.

Solitamente, per offrire risultati ottimali per qualsiasi tipo di inestetismo cutaneo, sono necessarie 2-6 sessioni a intervalli di 2-4 settimane.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?

Immediatamente dopo il trattamento, potresti notare un arrossamento, a seconda delle modalità del trattamento personalizzato. L’arrossamento solitamente scompare entro qualche ora. Nella maggior parte dei casi, è possibile applicare immediatamente del trucco, ed è anche possibile riprendere le attività quotidiane lo stesso giorno.

Generalmente lo specialist consiglierà di non esporti alla luce diretta del sole nei giorni immediatamente successivi al trattamento e di applicare una protezione solare

Come funziona?
Tecnologia di fotoringiovanimento IPL

La tecnologia IPL (luce pulsata ad alta intensità, Intense Pulsed light) consente il trattamento di pigmentazioni e imperfezioni vascolari, migliorando contemporaneamente l’aspetto complessivo della pelle.

L’IPL di Lumenis®, con tecnologia Optimal Pulse Technology (OPT™) consente al medico di personalizzare il trattamento secondo il tipo di pelle e i risultati desiderati, tutto nella massima sicurezza. La luce pulsata penetra il tessuto e trasmette calore, colpendo l’imperfezione cutanea in maniera controllata. Il processo fisiologico naturale quindi rimuove il tessuto trattato, mentre si verifica la produzione di collagene ed elastina, ottenendo così un visibile miglioramento del colore della pelle e del suo aspetto complessivo.

Il trattamento

Per garantire il massimo comfort, lo specialist deve applicare un gel di raffreddamento sull’area del trattamento. A seconda del problema specifico, è possibile aspettarsi una sessione della durata di 15-30 minuti.

Potresti avvertire una sensazione di calore durante l’applicazione della luce sulla cute, ma il trattamento è delicato e non dovrebbe provocare disagi.