Perché scegliere DeepFx™ | ActiveFx™?
1

Migliora le rughe profonde e le microrughe, il tono e la texture della pelle con un solo trattamento

2

Rimpolpa e ringiovanisce visibilmente la cute senza necessità di interventi chirurgici

3

Durata ridotta della seduta, inferiore rispetto ai trattamenti simili

Come posso trattare le mie rughe?
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Suzanne Kilmer
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Kevin Duplechain, MD
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Robert Bushman
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Glenn A. DeBias, DO
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Matteo Tretti Clementoni
AFTER
BEFORE
Courtesy of Dr. Gilly Munavalli
Cosa dicono gli specialisiti?
Dr. Francesca de Angelis

"As a plastic surgeon, the AcuPulse CO2 laser is perfect for me since I can offer effective treatment of scars. Many patients come to me because I treat with both CO2 and ResurFX lasers soon after surgical procedures. They are confident they won’t have scars, and they don’t."

Professor Alina Fratila

"The UltraPulse causes less erythema than other systems and provides a better tightening effect. My patients keep coming in the last 22 years and bring their families and friends."

Dr Benji Dhillon – PHI Clinic, Harley Street

"In my eyes the UltraPulse CO2 offers me the ability to provide a gold standard resurfacing treatment for my patients. It also serves as a unique tool to treat facial scarring as well as make functional improvements to those with burns scars."

Che cos’è?
La soluzione complete per il trattamento della pelle

DeepFX™ | ActiveFX™ sono due soluzioni di resurfacing con laser frazionato dei sistemi UltraPulse® e AcuPulse™.

Con DeepFX™ | ActiveFX™ lo specialist può offrirti risultati visibili per quanto riguarda i problemi d’invecchiamento della pelle, dalle rughe profonde alle micro rughe, fino alle disomogeneità a livello di tono e texture.

DeepFX™ e ActiveFX™ agiscono su diversi strati cutanei della pelle in base al problema da affrontare.

È sicuro?

Sviluppati dai pionieri dei laser medici ed estetici, e convalidati clinicamente dai maggiori professionisti di tutto il mondo, DeepFX™ e ActiveFX™ hanno ricevuto l’autorizzazione della FDA per il trattamento delle cicatrici acneiche e la loro efficacia clinica su un’ampia gamma di tipi di pelle è stata dimostrata in numerosi studi.

L’innovativa tecnologia Lumenis® permette di ottenere risultati ottimali con la massima sicurezza, riducendo al minimo i tempi di recupero

Cosa devo aspettarmi?
Quando vedrò I risultati?

Il principale vantaggio dei trattamenti DeepFX™ e ActiveFX™ è che potrai  osservare miglioramenti visibili delle cicatrici acneiche dopo un solo trattamento.

Mentre la pelle si ripristina a seguito del trattamento, noterai un miglioramento del colore e della consistenza delle cicatrici acneiche e un aspetto complessivamente più uniforme della carnagione.

È possibile continuare a osservare miglioramenti fino a due anni dopo il trattamento

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?

Subito dopo il trattamento, le aree trattate della pelle risulteranno calde e potranno apparire leggermente arrossate e gonfie, in base alle impostazioni personalizzate scelte per il trattamento

Per favorire il processo di guarigione sarà prescritta una routine quotidiana di cura della pelle.

Come funziona?
Tecnologia DeepFX™ | ActiveFX™

Il laser frazionato Lumenis® crea canali microscopici che rimuovono piccole porzioni di tessuto cicatriziale e attivano la produzione di fibre di collagene ed elastina, lasciando tra i canali aree di pelle inalterata in modo da ridurre i tempi di guarigione. Il risultato è una rigenerazione profonda del derma in grado di migliorare notevolmente l’elasticità e l’aspetto della cute.

La potenza e la precisione della tecnologia Lumenis® permettono al medico di personalizzare i trattamenti in base alle esigenze e ai problemi specifici della pelle, sempre garantendo una sicurezza ottimale e tempi di guarigione ridotti.

Il trattamento

Per ridurre al minimo il disagio durante i trattamenti più profondi, lo specialist applicherà una crema anestetica per uso topico prima del trattamento A seconda dell’area da sottoporre a trattamento, la seduta durerà da 20 a 30 minuti circa.

Durante il trattamento potresti avvertire una sensazione di calore dovuta all’applicazione del laser; ad ogni modo, non dovresti provare alcun disagio.